Azione Disabilitata
logo

Estraneamente

Mente intesa come pensiero, attraverso il quale si esprimono emozioni e paure,  estraneo solo perché non ancora conosciuto ma più vicino di quanto possa sembrare, pensiero non del singolo ma di un intero popolo, che diventa diventa così identità culturale.

EstraneaMente è un progetto che, attraverso la fotografia, si pone l'obbiettivo raccontare usanze ma soprattutto credenze che rischino di essere dimenticate.

Il progetto muove i suoi primi passi e si sviluppa nella città di Prato, quando mi sono accorto che il motivo principale che mina la convivenza fra culture diverse è la non conoscenza reciproca, territorio che è senza dubbio crocevia di etnie e culture estremamente diverse diverse tra loro, che in questo contesto si mescolano dando vita ad un clima quasi surreale. 

Se anche tu vuoi essere protagonista di questo insolito filo conduttore, non esitare a contattarmi qui!!!

Chamoda Nirmani Nuoe Hewage – Colombo- Sri Lanka(Asia)

Non si arriva in alto superando gli altri, si arriva in alto superando se stessi ​ අන් අයව ජය ගැනීමෙන් ඔබට ඉහළට පිවිසිය නොහැකිය

Nuncya Kang – Luanda – Angola (Africa)

Non basta che sia pura e giusta la nostra causa, è necessario che la purezza e la giustizia sia dentro di noi Não basta que seja pura e justa a nossa causa. É necessário que a pureza e a justiça existam dentro de nós (Agostinho Neto)